lllllllll

oggi è un bel giorno per morire

21 dicembre 2012


Fa freddo, non piove ma il tempo è nuvoloso e buio. Aspettiamo sino all’ultimo per vedere se cambia e esce il sole ma niente, e va bè, colazione smontiamo il campo e alle 10 siamo pronti in strada. Lasciamo la spiaggia di Trebisacce, direzione Reggio Calabria.
Alle 1 ci fermiamo a Botricello e ci facciamo due panini imbottiti, riempiamo anche il serbatoio della pode. Comincia a piovere indossiamo le tute e proseguiamo.
Piove tanto, sono le 2 e quando vediamo dei fabbricati in costruzione, decidiamo di fermarci. In uno la rete di protezione in un punto è caduta a terra, entriamo e sistemiamo la tenda in quello che una volta finito sarà il parcheggio sotterraneo. 
Anche oggi un bel posto, soprattutto asciutto e la fortuna vuole che arrivi anche un cono di luce di un lampione sulla strada esattamente davanti la tenda. Per cena zuppa cotta e mangiata a lume di…lampione.



3 commenti:

  1. En la soledad de la noche resuena seco un eco de otro mundo, de otro siglo. De un periodo que ha pasado, de miles de kilómetros.Y ahora los sabores, los colores, me suenan, son míos, el olfato se agudiza y despierta mi instinto trás el sueño de un loco verano. Todos los pensamientos se han unido, para plocamar este feliz nacimiento de la Libertad. Feliz nacimiento de Dios.

    RispondiElimina
  2. Ben arrivati in Italia. Sto facendo tanta pubblicità alla vostra meravigliosa esperienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie Sonia. ma quando ci si incontra?

      Elimina