lllllllll

oggi è un bel giorno per morire

09 ottobre 2009

DAY145. una belva feroce...............

Ha piovuto quasi tutta la notte, ora non piove, ma il cielo è nuvoloso, aspettiamo la segetaria del museo, la ringraziamo ancora  ci salutiamomo e partiamo, mancano 330 km, non sono niente ma sulle strade giapponesi, lo sappiamo, e dopo la multa lo sappiamo ancora meglio, ci vogliono se tutto va bene 8 ore di guida consecutiva, uno stress, ancora non ho questa tranquillita nel polso.

Alle 3 siamo a poco meno di 50 km, il traghetto parte alle 6 e si deve essere al porto alle 5 per imbarcare la poderosa,  decidiamo di fermarci qui a Miyakonojo, facciamo compere e troviamo un campo per la notte, è un bel posto, ma non sono tranquillo, il mio istinto mi mette sull’allerta, e non
si sbagliava, un animale feroce si aggira intorno alla tenda,... che fare,??? cerco di farmelo amico, provo con del cibo, poco dopo la belva è ammansita, anzi troppo, per favore non ti strusciare, vai via o stasera cucino carne,continua ancora un pò a gironzoltre attorno alla tenda, io la tengo d’occhio, non si sa mai, sono belve feroci, poi con l'ultimo ruggito,si allontana.

Domani saremo al porto, poi dopo 24,40 ore di traversata metteremo piede in Okinawa,.
Buonanotte.