lllllllll

oggi è un bel giorno per morire

26 luglio 2010

riser spiaggia e mango.....

La poderosa va che è una bellezza, l’ultimo lavoro è stato costruire due "riser" di alluminio per alzare un poco quella schifezza di manubrio in ferraccio che ho, il lavoro è venuto bene, e la guida ne ha guadagnato, mi trovo meglio soprattutto nel controllo in piedi, non saranno bellissimi, ma il materiale che ho trovato era di recupero, lo sapete, ho degli antenati genovesi, la prima regola è spendere … anzi la prima regola è, non spendere niente.




 Ieri siamo  andati a provare la poderosa, e gira a destra e gira a sinistra, abbiamo trovato una bellissima spiaggia, tutta per noi, abbiamo pranzato "onighiri" all'ombra dei faraglioni.


Una bella giornata, anche perchè tornando a casa ci siamo fermati in un negozio dove vendono il "mango".
In questo negozio, che spedisce scatole di mango in tutto il Giappone, lo vendono a 500 Yen cadauno, nel market vicino casa li vendono a 1000 Yen, non li abbiamo mai comprati, si intende, sapete..gli antenati.

Entriamo, compriamo il nostro mango, e così, parlando non sappiamo nemmeno come, salta fuori che ci conoscono, hanno letto il nostro blog, insomma ci fanno sedere al tavolo, e vaiii alla grande,  affettano un mango e non basta, ora un fantastico desser, certamente di mango, ooh...... ragazzi che squisitezza, dicono che il mango di Okinawa sia il più buono.
Io dico che è buonissimo.
Ancora tante domande, vogliono vedere le foto, vogliono parlare italiano, poi fuori, per le foto di rito con la Poderosa.
E si, oggi è stata una bella giornata, vi lascio solo un paio di foto per chi è seduto in ufficio.
alla prossima ciao