lllllllll

oggi è un bel giorno per morire

11 settembre 2011


Giornata splendida, mi alzo presto come al solito, Bruce sta uscendo, ha un torneo di golf.
Noi aspettiamo che Kerrie si svegli e dopo colazione andiamo a fare una passeggiata sulla spiaggia.   Ci sono tanti canguri, stanno tranquilli a  prendere il sole noncuranti della nostra presenza, facciamo il giro del promontorio e arriviamo a una spiaggia dove i  ragazzi fanno surf, poi ritorniamo alla macchina andiamo al centro e ci facciamo un amore di caffè.



È l’ora di pranzo si torna a casa, oh, ecco Bruce, e allora com’è andato il torneo…-ummm mi sono divertito-,   ok, ma com’è andata…  -la pallina mi è finita in acqua-…abbiamo capito, ti sei divertito.
Shizu aiuta Kerrie a preparare il tavolo per pranzare fuori sul prato davanti a questo panorama, che vi sembra…buon appetito a tutti voi.











Stasera vengono a cena per un originale barbecue australiano  Andy la moglie e un’altra coppia di  amici,  Franco, italiano, con la moglie Mari.
Franco era professore universitario e Mari insegna inglese ai rifugiati, coppia simpaticissima, anche loro motociclisti.

Quel pazzo di Andy  ha portato la pelle che un pitone che viveva o vive ancora, non si sa, nel  sottotetto del suo bagno ha cambiato, lunga più di 3 metri.



Che spettacolare serata e ci sono interessanti novità ma ve le racconto domani, anzi no domani riposo.
Una cosa la dico…i motociclisti …i viaggiatori…tutta un’altra storia, e sempre per rimanere in tema, che gente spettacolare.

1 commento:

  1. Pues nada...

    Lancen de nuevo su moneda.

    Cara o cruz ¿que eligen?

    ¿les parece bien elegir siempre un día como este de maravilloso?

    Bueno... ¡Lancen su moneda!

    SUERTE

    RispondiElimina