lllllllll

oggi è un bel giorno per morire

16 maggio 2011

Che serata...

Che serata, qua da noi sono le 10.30, di  festa, il Dottore è tornato…un terzo posto che vale come una vittoria.   Anche per noi è stata come una vittoria, questa è stata la prima gara che vediamo da quando è iniziato il nostro viaggio, due anni e li festeggiamo con Valentino sul podio
.    
Dicevo, serata di vera festa, e si, perché a parte la felicità per il Vale, appena finita la gara mi squilla il telefono… e chi sarà mai, nessuno conosce questo numero …a parteee… Greg!    Wher are you?…also in Adelaide…..tomorrow….8 o’clok…no worries. 
Capito, era Greg, il tipo del telefono, del rabarbaro, l’ avevamo già salutato e ringraziato, e si pensava che non lo avremmo più rivisto.
E invece ci chiama e ci chiede se ancora siamo in Adelaide, c’e lavoro per domani alle 8, forse solo un giorno ma per noi è perfetto, con quello che incassiamo domani recuperiamo i soldi della batteria e della ricarica internet, e ci avanza ancora qualcosa per alcuni espressi, e qui il caffe è carissimo, che ne pensate..bene no.

2 commenti:

  1. Grande Maurizio, festeggio anche io con te... Ieri nel mondo del calcio il Napoli si è qualificato per la coppa dei campioni, qui son tutti in festa... good night!

    RispondiElimina
  2. vedo che continua ad andarvi alla stragrande.......
    benissimo, io mi berrò un................rabarbaro alla vostra salute!!

    RispondiElimina