lllllllll

oggi è un bel giorno per morire

14 ottobre 2009

.....primo giorno di scuola..........

Sveglia  all’alba, colazione e doccia, saluto con un bacio Shizuyo, prendo lo zainetto e come un bravo studente mi avvio nervoso verso la scuola.
Sono 10 minuti a piedi,
- quanta gente-
 tutti giovanissimi, la prima ora non capisco niente, e cosi continuo per le altre 3.

La mia compagna di banco Mariflor, una ragazza filippina, ne sa tanto quanto me, questo un pò mi consola.

Speriamo domani.
Alla 1 rientro a casa, la mamma …ops . Shizuyo mi aspetta , vuol sapere come è andata….-bene bene-, dico io…sapendo di mentire, poi la supplico di aiutarmi.
Uffi.. ragazzi sarà dura.

Shizuyo è stata dal dottore per l’orecchio,  gli ha dato degli antibiotici, ancora non si puo intervenire, deve aspettare una settimana, poi farà un altro esame, non ci dovrebbero essere problemi.

Nessun commento:

Posta un commento