lllllllll

oggi è un bel giorno per morire

16 maggio 2011

Che serata...

Che serata, qua da noi sono le 10.30, di  festa, il Dottore è tornato…un terzo posto che vale come una vittoria.   Anche per noi è stata come una vittoria, questa è stata la prima gara che vediamo da quando è iniziato il nostro viaggio, due anni e li festeggiamo con Valentino sul podio
.    
Dicevo, serata di vera festa, e si, perché a parte la felicità per il Vale, appena finita la gara mi squilla il telefono… e chi sarà mai, nessuno conosce questo numero …a parteee… Greg!    Wher are you?…also in Adelaide…..tomorrow….8 o’clok…no worries. 
Capito, era Greg, il tipo del telefono, del rabarbaro, l’ avevamo già salutato e ringraziato, e si pensava che non lo avremmo più rivisto.
E invece ci chiama e ci chiede se ancora siamo in Adelaide, c’e lavoro per domani alle 8, forse solo un giorno ma per noi è perfetto, con quello che incassiamo domani recuperiamo i soldi della batteria e della ricarica internet, e ci avanza ancora qualcosa per alcuni espressi, e qui il caffe è carissimo, che ne pensate..bene no.