lllllllll

oggi è un bel giorno per morire

21 settembre 2012

PS. Bangkok


La sera prima di lasciare Bangkok Claudia la ragazza svizzera ci ha preparato una sontuosa cena, come augurio di buon viaggio, ai festeggiamenti si sono uniti anche Shin-Min-Ho e Lee-Young-Aea, una coppia coreana anche loro sono in giro per il mondo ma non in moto. Una spaghettata poi bruschette e insalata, il tutto realizzato con fantasia per un risultato da lasciare a bocca aperta, buonissimo, bravissima e grazie Claudia, un gustoso regalo.
Qualche giorno prima avevamo conosciuto Rosmari e Michael, una coppia tedesca in viaggio per il mondo con un sidecar, la mia passione. Loro vengono dal Nepal dopo aver attraversato  Pakistan e India.  Ora proseguono verso l’Australia, insomma la nostra stessa rotta ma nel senso inverso, cosi è stata una buona occasione per scambiarci informazioni.
 Come la coppia coreana anche loro hanno la nostra età, ci siamo subito sentiti in sintonia, anche alcuni aspetti riguardo la vita le scelte sono simili, è stato un peccato che ci siamo incontrati tardi, ma credo non passerà molto tempo che probabilmente i nostri cammini si incroceranno di nuovo. Questo è il loro blog:   shykai   e   knattertour